CHE VELOCITA' !!!
Non si è ancora svolta la prima seduta di Consiglio comunale ed il candidato Sindaco, pur avendo vinto le elezioni, firma già come Sindaco.
L'Art. 20 dello Statuto comunale, per la prima seduta del Consiglio Comunale, recita:
1. Nella sua prima seduta convocata entro il termine perentorio di 10 giorni dalla proclamazione e da tenersi entro il termine di 10 giorni dalla convocazione, dopo aver prestato giuramento di lealtà alla Costituzione della Repubblica Italiana da parte del Sindaco, il Consiglio provvede alla convalida dei consiglieri eletti e giudica delle cause di ineleggibilità e incompatibilità secondo quanto previsto dalla legge e dalla normativa secondaria in materia, disponendo le eventuali surroghe.
2. Agli adempimenti di cui al comma precedente il Consiglio procede in seduta pubblica e a voto palese.
65 Commenti:
E sti cazzi, non ce li metti?!
Ma chi e' che pubblica questi documenti? Chi gestisce ancora questo sito si puo sapere? Cosi almeno sappiamo a chi stiamo scrivendo. Grazie
Come ex capogruppo di minoranza porgo i più sentiti complimenti al nuovo Sindaco e a tutti i nuovi Consiglieri ai quali rivolgo soprattutto un grande e caloroso in bocca al lupo.
Vedere fuori dal trono Innaurato desta una certa soddisfazione per chi come me lo ha combattuto per quasi 20 anni. E forse nella sconfitta di Innaurato emerge anche un po il lavoro ai fianchi della Minoranza.
Avendo creato io questo blog posso permettimi di ricordare che l'obiettivo era quello di informare i cittadini e permettere loro di intervenire nelle varie discussioni. Quindi invito quanti mi hanno sostituito nella gestione del blog a continuare e se possibile a migliorare i contenuti postati. Mentre ritengo sbagliato attaccarsi a futili polemiche che non spostano di una virgola gli interessi della collettività. Il blog va usato con obiettività senza farsi prendere dalle emozioni del momento.
Ma com'è questa storia del doppio sindaco? ma allora siamo l'unico comune d'italia ad avere 2 sindaci? ma veramente non conosceva l'articolo 20 dello statuto comunale? altro che sti cazzi.....ho l'impressione che siamo caduti dalla padella alla brace......
Di cosa vi meravigliate? negli ultimi cinque anni ho assistito a diversi consigli comunali ma tra il pubblico non ho mai visto i nuovi amministratori.
Era previsto la collocazione di diverse telecamere in punti "strategici" del paese. Lannutti se ne interessera'? O pensa solo al piano di recupero del centro?
Ahahahah.....come Totò con i due marescialli oppure i due colonnelli....che ridere......
sudiate, studiate prima di scrivere
PUBBLICATE, CI INTERESSA TUTTO.............................
Una domanda per la minoranza: avete mai pensato che sia arrivato anche per voi il momento di ritirarsi a vita privata?
Non ve se caca più nessunoooooo!!!
Di quale minoranza parli?
il peggio deve ancora "venire"
Quella minoranza di cui parli e' la stessa che ti faceva comodo fino a qualche settimana fa, come si cambia al cambiare del vento.
caro Tullio, quando torni a gessopalena da chieti... cerca di esser un tranquillo "ospite" del paese che ti ha dato le origini! evita di venire qui solo a fomentare il popolo! ormai penso che hai capito che il tuo modo di fare non è servito a nulla! Pertanto ritirati in pensione anche come politico!!
Caro Tullio, l'onesta' non sempre paga. Il popolino non ci ha capito niente. Capiranno solo coloro che sanno leggere e confrontare le bollette(metano,sasi...). La dignita' non e' un optional che si puo' comprare e qualche furbetto vorrebbe ricoprire le pentole....ma chi ti conosce sa con certezza che non mollerai.
UN POPOLINO DA 841 PERSONE SU 1036.
MENO MALE CHE CI SIETE VOI , BRAVI BUONI E ONESTI.
E chi l'ha detto un popolino da 841 persone? Allora e' vero che ci sono 2 sindaci con un unico pensiero....?!
Pare che invece i sindaci siano 3
i sindaci sono tutti tranne voi AHHHHH!!!!
Ma chi è il vero sindaco?
signori, basta! bisogna saper perdere. avete fatto un flop perchè non conoscete il rispetto per gli altri. cercate di essere tranquilli e vedrete che il popolo comincerà a capirvi. sembrate dei bambini a cui la mamma ha tolto il gelato.
il popolo di gessopalena, non vi ha punito, vi ha dato un insegnamento. coraggio cercate di superare il momento con dignità e vedrete che qiuesti 5 anni in minoranza non saranno poi tanto lunghi. non mi sembra che ci sia trutta quasta voglia di tensione, il cattivo lasciatelo fare all'ex sindaco.
infatti sn gli altri che ci accusano in casa nostra.....abbiamo perso si, ma è stata anche una vittoria......
ma veramente dici e chi sarebbero sti altri non rispettati?
E' innegabile la vittoria ma non è tutto, il vostro compito non è finito qui perchè adesso dovete AMMINISTRARE ed il popolo vi giudicherà (almeno dovrebbe essere ma non è sempre così, anzi) per i risultati ottenuti. Auguri ai 1039 elettori (1007 schede valide, 15 bianche e 17 nulle) che hanno votato con l'intento di dare un futuro migliore a Gessopalena .
Io vado alla festa di Tonino neo consigliere regionale, guardatevi www.videocitta.it e................. stramazzate AHAHAHAHA
Forza Tonino, che come la fenice risorge sempre dalle sue ceneri, e adesso tutti a leccare il ....... al neo consigliere!
LOTTA ALL'ULTIMO RESTO: AL PD 10 SEGGI INVECE DI 11? SI ATTENDONO CONFERME. ECCO I NOSTRI CALCOLI.
"Il problema è che come la giri giri sembra ci sia un errore e non si riesce proprio a giustificare l'ingresso di Antonio Innaurato (terzo eletto PD dalla circoscrizione di Chieti) e l'esclusione di Alessio Monaco (Regione Facile)"
FONTE: www.primadanoi.it
Siamo tutti contenti per il risultato ottenuto dal nostro Tonino il quale, nella veste di consigliere regionale di maggioranza, darà sicuramente aiuto e risorse economiche alla nuova amministrazione comunale. Con questo binomio Gessopalena avrà tutto da guadagnare.
Su www.primadanoi.it c'è anche un altro articolo (11/06/2014-19:38):
il mistero
abruzzo. nuovo consiglio regionale: "errore nei conteggi: c'è un seggio di troppo al PD"
secondo i calcoli il seggio doveva andare a regione facile".
ai misteri ci siamo abituati......ma aldilà dell'errore nella proclamazione che sembra evidente, cosa ha portato al nostro paese quando ci rappresentava alla comunità montana? forse un nuovo pensionato.....?!
700 elettori gessani non hanno votato Innaurato. Si aspettino un par de ciufoli
E dai Tonino non covar rancore, il gessano non ti ha ancora capito.......
Tonino ricordati di quelli che ti hanno votato ma soprattutto ricordati dei polli che non lo hanno fatto, anche perché sappiamo nomi e cognomi.
Paura eh!!!!!!
non è più sindaco tantomeno consigliere regionale, ha tutto il tempo di prendere la pala e riportar su tutto il terreno (terreno proveniente dallo sbancamento per la realizzazione del nuovo cimitero)abusivamente scarico per la realizzazione del suo esclusivo posteggio.
Una opinione non si nega a nessuno, ma cerca di comporre quattro righe di senso compiuto oppure riiscriviti in prima elementare
uhuhuhuh le scuole sn state chiuse....
menomale che c'è il linguista del 14 giugno ore 14:03 che ci illumina e che, rivolgendosi a qualcuno, gli consiglia: ....."riiscriviti in prima elementare".
Domanda di riiscrizione ..... Albo pretorio Comune di Torino, caro professorino volete amministrare imparate a scrivere in albo pretorio, anche tu mi sa che necessiti di una riiscrizione in prima elementare
Ahahahahah, ma cosa vaneggi ! In caso di dubbio, invece dell'Albo Pretorio del comune di Torino, consulta un dizionario della lingua italiana.
scusate ma il bevitore di vino a scrocco che fine ha fatto??? Pare sia scomparso e non si riesce a trovare dopo la batosta!!!
Il santo bevitore si é ritirato in clausura.Ha bisogno di meditare bene per programmare come potrà scroccare per il futuro.Tanti auguri!
Coccia liscia trombato al consiglio regionale!!!
Meno male che aveva già festeggiato ah ah ah ah ah ah ah ah
ma è stato revocato anche il posto auto?
Con un rappresentante della zona Aventino in regione potremmo avere una manutenzione stradale più accurata, una maggior tutela dei distretti ospedalieri, più denaro per il sociale, per il turismo, per lo sport, per i giovani e gli anziani ... .... .... cosa? Tonino non è rientrato ... allora saremo i pezzenti d' Abruzzo.
è svanito anche il posto da portaborse/autista/consulente per il turismo ed attività ricreative e culturali per il santo bevitore. ahahahahahahahahah
Basta con gli "strani errori". giustizia è stata fatta. se chi lo conosce non l'ha votato un motivo ci sarà.
non saranno 300 persone a festeggiare ma oltre 1000.
per l' anonimo delle 15:35
Avremo avuto gli stessi vantaggi che ha portato a Gesso da presidente della comunità montana....il NULLA!
Caro filosofo la comunità. Montana non ha i soldi per piangere.
Non é corretto gioire per la mancata elezione del nostro concittadino,anche per chi non lo ha votato.Il fatto non é un vantaggio ma una perdita di opportunità per il nostro comune.
Se oltre mille persone che lo conoscono non l'hanno votato un motivo ci sarà......le chiacchiere se le porta via il vento.
http://www.lanciano24.it/?attachment_id=1134
La cosa che mi fa inorridire non sono le seimila persone ma le settecento del nostro paese, a casoli, torricella e roccascalegna sarebbero andati in massa a votare per un compaesano. ma in questi paesi si raggiona con la testa non con i piedi.
E se poi la regione faceva la stessa fine del paese non ti faceva inorridire ancora di più?
Sangritana? Sasi? si accettano scommesse!
Pare Ater
studiate studiate non è cosi...ma anche se fosse, la solita vergogna che fa parte del vecchio, come d'altra parte il soggetto in questione......
Come mai non c'erano luminarie alle feste?
E' iniziata la spending review paesana?
Mala tempora currunt.....
Avete voluto la bicicletta .......
............ due anni a pedate,
ahhaaahahahaahah!!!!
Sangritana!
Ti piacerebbe!!! No, segretario regionale ... rosica.
Minoranza, se ci sei batti un colpo!
MI SA CHE SEI STATO SERVITO !
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page