Intervento del consigliere Bozzi al Consiglio comunale del 29 settembre 2012
Pubblichiamo l'intervento del Consigliere T. Bozzi al
famigerato Consiglio comunale, che è stato allegato, come da
richiesta del Consigliere stesso, al Verbale di consiglio come sub B,
datato, firmato e vidimato dal Segretario comunale. Ultimamente
facciamo allegare sempre quanto dichiariamo, per evitare
interpretazioni soggettive e non veritiere. Ma questa volta è andata male, perchè l'argomento di riferimento per l'intervento del nostro Consigliere , l'applicazione dello 0,2% sui fabbricati rurali ad uso strumentale, è sparito dal Verbale pubblicato all'Albo Pretorio.
Al punto 3 dell'O.d.G. del Consiglio comunale del 29 settembre, c'era la Proposta di Delibera consiliare, presentata dalla Giunta, dal titolo: Imposta Municipale Propria (IMU). Approvazione aliquore e detrazioni d'imposta per l'anno 2012.
Le aliquote proposte erano:
- 0,4% per le unità immobiliari adibite ad abitazione principale e assimilate del contribuente e relative pertinenze;
- 0,2% per i fabbricati rurali ad uso strumentale;
- 0,76% per tutti gli altri immobili.
GIUDICATE VOI COME QUESTA MAGGIORANZA STA OPERANDO !!!!
17 Commenti:
Acessi al blog nelle ultime 24 ore, dalle 00:00 alle 23:00 del 16 settembre 2012:
Italia 155; Svizzera 8; Germania 6; Francia 5; Stati Uniti 2.
Banda di falsari. Alla faccia della legalità e della democrazia. Dimissioni subito, senza se e senza ma.
Alla vicenda spiacevole che vi stiamo raccontando ne va aggiunta un altra ancor peggiore che mi ha visto protagonista. Martedì 9 ottobre recandomi in comune per chiedere spiegazioni in merito alla sparizione dello 0,2% sono stato letteralmente aggredito verbalmente dal Sindaco che per diversi minuti, attraverso urla disumane e con il dito indice puntato a pochi centrimetri dalla mia faccia, mi ha ripetutamente insultato ed offeso. In particolare le sue frasi erano di questo tenore "sei un provocatore, un pezzo di merda, una nullità, brutto pidocchioso, fai schifo, scemo, cretino.....". Le urla per quanto forti sono state udite anche al di fuori del municipio. La rabbia e la cattiveria con le quali sono stato aggredito erano inaspettate. Onestamente non me l'aspettavo, da un Sindaco, da un padre di famiglia, non me l'aspettavo proprio. Ovviamente la mia decisione è quella di esporre querela che finora ancora non ho provveduto a fare solo perchè problemi personali me lo hanno impedito.
Il vivere civile nel nostro paese non c'é più, nessuno ammette i propri errori, il segretario comunale che si presta a tale manipolazione ( le prove ormai sono schiaccianti e multiple) un sindaco con i nervi a fior di pelle che ormai ha perso il controllo di una macchina amministrativa che fa acqua da tutte le parti e sta portando il paese alla deriva, una cittadinanza che non ancora si risveglia dal torpore...
la democrazia è morta, il tiranno si é impadronito del potere come tutti sappiamo ma meno male che l'opposizione è intelligente ed incastra i politicanti ed i servitori, non sono di destra ma bravo tullio bozzi si vede che sei preparato e certamente più intelligente di tutta la giunta
Un articolo sulla pagina di Vasto del quotidiano Il Centro di oggi, l'ex sindaco di San Salvo accusa l'attuale giunta di dare i lavori di manutenzione del verde pubblico, edili, ecc. a ditte vicine alla lista dell'attuale sindaco. Mi è venuto sinceramente da sorridere...!! A Gessopalena è successo di peggio e per molti, compreso il nostro sindaco, è stato normalissimo, etico, legale ed onesto affidare per anni lavori edili alla ditta del fratello del vice sindaco. Mah...come è strano il mondo !!
il sindaco è al di sopra della legge perchè non la conosce... è ora di scopre a mezzo stampa anche gli altarini
Gli accessi nelle ultime 24 ore, dalle 00:00 alle 23:00 17 ottobre 2012:
Italia 133; Germania 5; Stati Uniti 5; Federazione Russa 4.
Il fratello del vice sindaco per fare i lavori a piazzale turchi ha impiegato due anni ed i lavori fanno schifo
caro domenico ti esprimo la mia solidarietà, il primo cittadino ormai è da rottamare
Accessi nelle ultime 24 ore, dalle 01:00 del 18 alle 00:00 del 19 ottobre
Italia 137; Federazione Russa 9; Germania 2; Regno Unito 1; Stati Uniti 1.
Mi associo nell'esprimere solidarietà a Domenico Larcinese.
E pensare che il sindaco, Antonio Innaurato, si definisce un moderato. Ne ha dato ampia dimostrazione, con la sua arroganza, offese e minacce a profusione, non solo nel caso specifico successo al consigliere Larcinese, ma continuamente, nei consigli comunali e nei convegni, come quello di fine agosto a piazzale Turchi. Il re è nudo.
non mi meraviglia il comportamento del sindaco ma quello dei consiglieri di maggioranza che quando votano non sanno beanche cosa votano
non sono d'accordo è tipico il comportamento del sindaco di far passare per scemi o pazzi chi lo contraddice su qualsiasi questione
Accessi nelle ultime 24 ore, dalle 00:00 alle 23:00 del 19 ottobre
Italia 147; Germania 3; Francia 1; Stati Uniti 1.
Il problema del nostro comune non è la simpatia di sinistra o di destra , di pro innaurato o contro innaurato, e cosi via: il nocciolo è uno solo di capacità amministrativa o incapacita, di rottamati o rottamatori, di clientele o non clientele, di sprechi o di risparmi. Il risultato si vede ogni giorno con il fotovoltaico guadagna più un condominio su 100 mq. che il comune su mq.20.000. Su queste cose bisognerebbe riflettere e ragionare.
una vicenda scabrosa con diverse ombre sia sulla procedura che sull'introito da parte del comune quando il tutto sarà chiarito ne vedremo delle belle.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page