martedì 7 giugno 2011

ARRIVANO I SOLDI !!!!

Dopo una lunga battaglia, che potete tranquillamente ripercorrere leggendo i post precedenti, siamo arrivati ad un passo dall’obiettivo prefissato!!! Dopo aver pubblicato l’elenco degli utenti ricorrenti, già qualche settimana fa, ora la SASI pubblica anche le quote di rimborso spettanti a ciascun utente.
Gli utenti ricorrenti sono 248 e l’ammontare totale dei rimborsi riconosciuti arriva a più di 52.000 euro, ciò significa che mediamente il rimborso è pari a 210 euro per utente, una sommetta niente male!! Va ricordato che l’istanza di rimborso è ancora presentabile!!!!
Per il nostro gruppo questa notizia è un grande motivo di soddisfazione!!! ottenere il rimborso delle quote di depurazione era un obiettivo presente nel nostro programma elettorale (2009) e durante questi primi due anni di mandato ci siamo fortemente impegnati in questa direzione. Diverse sono state le iniziate realizzate: gazebo informativi con divulgazione dei moduli per il rimborso, 2 settimane in comune a disposizione degli utenti per aiutarli nella presentazione dell’istanza di rimborso, continuo aggiornamento delle notizie relative a questo argomento ecc..
All’elenco di sotto allegato manca non soltanto il sindaco, ma ci sembra tutta l’amministrazione compresa ovviamente gran parte della tifoseria!!!! Sembra quasi di essere davanti ad una setta religiosa, dove nessuno osa contraddire il proprio DIO!!!! Ma forse ora che i soldi cominciano a materializzarsi qualcuno con il braccino corto vedrete che zitto zitto la sua sommetta se la va a prendere!!!!!!!!!







2 Commenti:

Alle 7 giugno 2011 alle ore 12:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

UN BEL RISULTATO, SENZA DUBBIO UNA RIVALSA GIUSTA....LA MAGGIORANZA E LA SUA TIFOSERIA NON HA BISOGNO DEI RIMBORSI, SONO PERFETTAMENTE IN LINEA CON IL LORO LEADER CHE NON PRENDE LO STIPENDIO AL COMUNE E SI PRODIGA AFFINCHè I SUOI SEGUACI FACCIANO LO STESSO....VIVA IL MORALISMO!!

 
Alle 7 giugno 2011 alle ore 18:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti al gruppo di minoranza al comune. Ottimo risultato...!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page