giovedì 4 aprile 2013

COMMISSIONE ELETTORALE

Vi ricordate la vicenda della commissione elettorale ?

A fronte di una nostra Interrogazione a risposta scritta, abbiamo ricevuto dal Sindaco la missiva che vi proponiamo qui di seguito:


Il nostro consigliere Carmine Caniglia, a nome di tutto il Gruppo Consiliare di Opposizione, risponde così :

Informo i cittadini di Gessopalena che non ho partecipato alla riunione della Commissione Elettorale, tenutasi sabato 2 febbraio 2013, perchè non ho ricevuto alcuna convocazione. Tale mancanza, di fatto, mi ha impedito di svolgere ciò che è nell'esercizio delle mie funzioni.

Il Gruppo di minoranza ha chiesto un chiarimento presentando il 12 febbraio 2013 una Interrogazione e, visto che la risposta tardava, il 19 marzo 2013 io ed il consigliere Domenico Larcinese abbiamo rassegnato le dimissioni da detta Commissione.
Guarda caso, qualche giorno dopo, il Sindaco, in data 21 marzo 2013, con oltre 10 giorni di ritardo rispetto ai 30 giorni previsti dalla Legge, finalmente risponde alla nostra Interrogazione.
Mi sarei aspettato un "mea culpa", chiunque può sbagliare, invece niente ! Si parla di una ipotetica e semplice lettera che mi avrebbero spedito e di manifesti affissi nelle principali strade e piazze del paese. Non ho ricevuto nessuna missiva, nè tantomeno ho scorto manifesti, peraltro avendone conferma da tantissimi concittadini ai quali ho chiesto. Detto ciò, voglio ricordare che le convocazioni per le Commissioni devono essere effettuate come per il Consiglio Comunale cioè con  notifica tramite Messo comunale, oppure Raccomandata con R.R.. Il motivo è per la certezza della comunicazione al Consigliere, in quanto, con tre assenze continuative ed ingiustificate c'è la decadenza.
Non vorrei che vogliano cambiare le regole, facendo passare poi il tutto per consuetudine !!!
Comunque voglio tranquillizzare il Sindaco rispetto alle mie rimostranze, le quali non sono dovute al metodo di scelta, cioè il sorteggio, di cui sono stato sempre favorevole, ma sono dovute al fatto che non mi è arrivata nessuna convocazione quindi, di fatto, mi è stato impedito ciò che è nell'esercizio delle mie funzioni.
Non posso riferire ai cittadini che tutto si sia svolto con trasparenza, democrazia e legalità perchè in quella riunione non c'ero. E comunque sono convinto che anche lo svolgimento di un semplice sorteggio vada controllato da parte e controparte in quanto, in passato, ho assistito a spettacoli di prestigio dove, abili manipolatori da fare invidia a Silvan, hanno tirato fuori dal cilindro perfino dei conigli...e non aggiungo altro !
Visto che le porte erano aperte e che i gessani erano bene informati, mi piacerebbe sapere quanti cittadini hanno assistito all'ipotetico sorteggio.   

                  Carmine Caniglia                               
                                                                        Gessopalena, 3 aprile 2013


110 Commenti:

Alle 5 aprile 2013 alle ore 00:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

come direbbe e. fede nei fuorionda del tg4 .......CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Alle 5 aprile 2013 alle ore 00:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

IL SORTEGGIO è STATO FATTO CON LO STESSO PRINCIPIO CON CUI è STATO COSTRUITO L'ORMAI FAMIGERATA "PORTANTENNA DI PINCIANESI"

 
Alle 5 aprile 2013 alle ore 08:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

complimenti per Carmine, ottimo testo.

 
Alle 6 aprile 2013 alle ore 16:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

lasciate stare queste fesserie, mettete mano al fotovoltaico, alla centrale ed agli usi civici

 
Alle 6 aprile 2013 alle ore 16:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fesserie ? Non credo ! Anche questo esempio ci dimostra da chi ed in quale maniera siamo amministrati. Se hai degli elementi che provano l'illegalità nelle questioni che hai elencato, puoi prendere carta e penna e scrivere. Il senso civico non deve essere demandato ai consiglieri di minoranza, anche noi, semplici cittadini, dovremmo muoverci...non ti sembra?

 
Alle 6 aprile 2013 alle ore 21:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

non ci facciamo ripicche: la situazione del Comune è allo sfascio più completo ed il caso dell'antenna dimostra la mancanza di conoscenza delle regole più elementari: il dirigente dell'ufficio tecnico che non è intervenuto tempestivamente per la sospensione dei lavori quando sapeva che il parere paesaggistico era di sua competenza, le cause aumentano, dal fotovoltaico a Calderali si raccogliono solo briciole, per l'ufficio anagrafe si è concesso alla nuova dipendente una indennità di funzione apicale mentre al precedente addetto, residente a gessopalena, non si è dato per quaranta anni nulla...

 
Alle 7 aprile 2013 alle ore 16:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

C'è da dire che, da qualche anno, dalla cosiddetta "casa di vetro", come qualcuno negli anni '70 ebbe a definire il Municipio, vengono fuori anche le "fesserie". Perchè in precedenza non succedeva ? Significa che qualcosa è cambiato, significa che, evidentemente, si è interrotto il rapporto di connivenza ed omertà tra chi si occupava della cosa pubblica, maggioranza e minoranza. Questo osceno binomio, supportato da cittadini che ne hanno tratto vantaggio, ha contribuito alla rovina del paese ed alla creazione di falsi "miti" politici locali, i quali, in altre situazioni, non avrebbero avuto assolutamente futuro.

 
Alle 7 aprile 2013 alle ore 19:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma che casa di vetro, ormai tutti hanno capito di che pasta sono i nostri amministratori che degli interessi pubblici non importa a nessuno; come può un'antenna di telefonia mobile passare da una proprietà pubblica (con incasso da parte del comune del canone annuale) ad una proprietà privata ?

 
Alle 8 aprile 2013 alle ore 14:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

A che punto ci troviamo con la demolizione della piazzola per l'antenna?????????

 
Alle 9 aprile 2013 alle ore 09:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

CRI CRI CRI il nostro Sindaco è andato a Pescara a protestare per i tagli al sociale dimenticandosi che con un canone annuo di 70 mila euro per il fotovoltaico (come a Roccascalegna) invece di 10 mila euro si sarebbe potuto attivare una notevole spesa comunale per il sociale, perché non protesta contro se stesso?

 
Alle 9 aprile 2013 alle ore 11:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

i problemi del sociale a gessopalena non sono stati mai affrontati ed i risultati si vedono con l'ultimo episodio

 
Alle 9 aprile 2013 alle ore 16:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il comune da tempo ha assunto il nuovo responsabile dell'area tecnica e che ci fa ancora lì il geom. di Rocca? Oltre al costo, a continuare pasticci ?

 
Alle 9 aprile 2013 alle ore 17:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

parlate a vanvera!! forse dovreste informarvi sui ruoli!

 
Alle 9 aprile 2013 alle ore 18:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Allora prima all'ufficio tecnico vi era un solo addetto un geometra adesso abbiamo un ingegnere ed un geometra ossia due addetti..... per i fondelli non voglio essere preso da nessuno.

 
Alle 9 aprile 2013 alle ore 19:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

E per giunta, il geometra è il capo dell'ingegnere. Però l'ingegnere è titolare, mentre il geometra è in convenzione a tempo parziale. Sui ruoli mi sono informato e c'è da ridere, anzi da piangere.

 
Alle 9 aprile 2013 alle ore 20:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Forse sono come i carabinieri uno sa leggere e l'altro sa scrivere..............

 
Alle 9 aprile 2013 alle ore 21:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

stante così le cose il tecnico in pensione lavorava per due

 
Alle 9 aprile 2013 alle ore 23:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

mentre l'impiegato all'anagrafe in pensione faceva mansioni superiori senza ricevere una lira in più

 
Alle 10 aprile 2013 alle ore 10:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

le finanze comunali sono bucate ed il cittadino gessano paga per i forestieri

 
Alle 10 aprile 2013 alle ore 13:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

QUI MUORE L'APOTEOSI DELLA GRILLO MANIA: ITALIANI ORFANI DELLA LORO DIGNITà IN CERCA DEL RISCATTO CON DITO PUNTATO SU CHIUNQE TRANNE CHE SE STESSI. QUI MUORE L'APOTESI , FUGGE DAL RIDICOLO E SI RIFUGIA NEL MITO.

 
Alle 11 aprile 2013 alle ore 10:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

prima tutti a dir male a Pepp lu geometr, adesso "povero Peppe, ma allora lavorava per due", vi siete svegliati presto, complimenti!

 
Alle 11 aprile 2013 alle ore 18:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ho letto gran parte dei messaggi scritti su queto blog. Si parla di Fotovoltaico, idroelettrico, usi civici, forno comunale, antenna atriena, mancata notifica per la commissione elettorale, un po' di ufficio tecnico e poco altro. Se dopo quindici anni di amministrazione Innaurato sono queste le critiche allora significa che ha operato egregiamente visto gli "elogi" che gli fate. Complimenti

 
Alle 11 aprile 2013 alle ore 21:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il mio predecessore è un grande fan di Innaurato e questo l'abbiamo capito.
Che coincidenza, appena su queste pagine si è parlato dell'organizzazione dell'ufficio tecnico, il sindaco si è precipitato ad emanare il DECRETO SINDACALE DI ATTRIBUZIONE DI INCARICO DI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA,URBANISTICA,LAVORI PUBBLICI ED ECOLOGIA- GEOM. DI GREGORIO FRANCESCO .

 
Alle 12 aprile 2013 alle ore 14:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se il geometra Di Gregorio ha avuto l'incarico di responsabile dell'area tecnica evidentemente non è responsabile del casino dell'Antenna? Chi è allora il colpevole? i misteri al Comune aumentano.

 
Alle 13 aprile 2013 alle ore 19:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il Geometra Di Gregorio era responsabile già all'epoca dei fatti!

 
Alle 13 aprile 2013 alle ore 23:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

Siamo alle solite, si tenta sempre di scaricare le responsabilità sugli altri. Vi ricordo che nei comuni sono gli amministratori a fare le scelte politiche sulle opere da realizzare sul proprio territorio, poi i vari uffici seguono l'ter legale per la realizzazione di dette opere. Come si può oggi sostenere che la responsabilità è solo del tecnico? Vi sembra normale che alcuni amministratori hanno sostenuto di non saperne nulla?

 
Alle 14 aprile 2013 alle ore 17:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

No, il tecnico di recente ha indetto una gara d'appalto in modo ristretto, anche se legalmente valido, alla quale hanno risposto solo due ditte di cui una esclusa, perche la gara non è stato fatta con avviso pubblico decine di ditte avrebbero risposto considerato la scarsità degli appalti in corso, indovinate di quale paese è la ditta aggiudicatrice ed il direttore dei lavori!!!!!

 
Alle 15 aprile 2013 alle ore 10:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

CHI SCRIVE SU QUESTO BLOG NON SA NULLA DI APPALTI E PUBBLICA AMMINITRAZIONE.

 
Alle 15 aprile 2013 alle ore 12:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

non siamo gli unici.....a quanto pare. Ti ricordo che mai si sono fatte certe discussioni e mai sono venuti fuori vari casini, il tutto documentato in questo luogo, che per quanto sia piccolo, tu lo sei ancora di più. Credi ancora nelle favole!!!!

Rammendo ancora che questo spazio è raggiungibile da qualsiasi parte del mondo.

 
Alle 15 aprile 2013 alle ore 13:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

non vi inquiettate ormai niente può essere tenuto nascosto basta andare sul sito del comune e vedere la determina dirigenziale dell'appalto, spero solo che non l'abbiano tolta

 
Alle 15 aprile 2013 alle ore 15:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

CHIARIAMO COSA STA ACCADENDO
Cosa sarebbe successo se il M5s avesse dato la fiducia?:
il m5s avrebbe subito proposto alcune sue riforme finalizzate alla ricerca di risorse economiche per fronteggiare l'emergenza della crisi. Ma il Pd le avrebbe votate?: l'abolizione dei contributi pubblici ai partiti + la Legge sul conflitto di interessi + l'abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali +l'abolizione di Equitalia + l'istituzione di un “politometro” per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni + il reddito di cittadinanza? Sicuramente no, perché è evidente che per i partiti votarle sarebbe stato come suicidarsi. Certo il Pd avrebbe proposto le sue, ma mooooltooo più annacquate ed inefficaci. So' già che state pensando..."ok, però il m5s poteva fare cadere subito il governo, e alle successive elezioni avrebbe vinto". No, da solo non potrebbe farcela. Il PdL non avrebbe sfiduciato il governo, ovviamente inneggiando alla responsabilità nazionale. Quindi, com'è avvenuto in questi anni, sarebbero passate le leggi del Pd e PDL (ricordate con Monti?) Così sarebbe passato un anno...due...tre... ZZZzzzzz... e grazie ad accordi sotto banco tra i due partiti, passava il concetto che il M5s non ha fatto niente...non ha proposto niente...votava sempre contro... ecc...ecc...
Allora, se dal M5s nessuna fiducia, il Pd-L cosa può fare?. Ecco, qui sta il bluff del Pd: se le sue intenzioni di cambiamento fossero state sincere, avrebbe fatto subito partire le commissioni (è già successo in passato) e si sarebbe dato spazio anche alle proposte di cambiamento dei 5s. Questa sarebbe stata la soluzione più logica e responsabile per il paese. Peccato che al Pd-L non convenga (vedi sopra).
Cosa rimane da fare al Pd-L?: fare passare più tempo possibile e, con l'aiuto di stampa e tv, fare percepire che (vedi sopra) il voto di protesta del M5s è ininfluente e pericoloso per la democrazia ("prendetevi le vostre responsabilità"..ricordate?) tentando di fare scendere i consensi del M5s affinché alle prossime elezioni (con una nuova legge elettorale?) il movimento risulti essere meno pericoloso per la casta.
Ma allora cosa può fare il M5s? oggi, a causa delle tattiche dei partiti (con Napolitano complice) può solo denunciare il continuo NON rispetto e la continua NON applicazione della Costituzione da parte dei partiti (occupare il parlamento) che tengono il paese fermo con il solo scopo di spartirsi poltrone e potere partitocratico. Noi tutti abbiamo il dovere d'informare, denunciare quanto sta' accadendo e di chi sono le reali colpe di questo empasse.
Cosa succederà ora? dipende da chi sarà il nuovo Presidente della Repubblica.
Cosa sarebbe successo se non ci fosse stato il M5s?: vedi gli anni passati.

 
Alle 15 aprile 2013 alle ore 16:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

veramente????? wow

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 18:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

ammazzate che cicerone!

 
Alle 16 aprile 2013 alle ore 21:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

che mondo strano...il giaguaro era finito, nei sondaggi gargamella stravinceva (ma oggi ci vengono a dire che sono bugiardi i cittadini) e ieri come oggi invece di cercare di risolvere i problemi della gente si attaccava e si attacca beppe grillo...intanto quella grande sinistra che doveva essere alternativa alla destra del berlusca votava, insieme a quest'ultimo, tutto ciò che faceva e continuerà a fare danno ai cittadini (vedi riforma del lavoro e riforma delle pensioni) nascondendosi dietro al prof. rigor mortis e dando sempre la colpa al nano ma continuando contemporaneamente a fregare i cittadini (vedi voto contro i tagli alle PENSIONI D'ORO, vedi mancata riforma delle province, vedi il fatto che vogliono ancora i rimborsi elettorali, ecc)...un partito che oggi protesta contro la povertà nonostante tutto questo (vedi sopra) non può che far ridere......

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 08:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

non ridere c'è Renzi che manderà in pensione il nano, che metterà voi all'angolo e che sgominerà la casta nazionale e smantellerà la casta locale i cui componenti poverini non sanno che pesci prendere

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 09:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

renzi figlio della casta

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 09:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Finalmente i nullafacenti cominciano a tremare, non sanno più che santo pregare e per continuare a versarsi i contributi per la pensione non potranno più utilizzare i soldi pubblici (sudore dei cittadini) ma dovranno LAVORARE.

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 09:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'unica differenza tra il "giovane rottamatore" ed i "vecchi volponi" dello stesso partito è che il primo inciucia col nano alla luce del sole, i secondi vi hanno inciuciato e continuano a farlo di nascosto...però di positivo resta la rottamazione a partire dai nullafacenti che si definiscono politici di professione che sono i veri parassiti della società.

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 12:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono d'accordo, con il cambio della classe politica. non vedo renzi come cambiamento:

-Figlio Tiziano Renzi, Democrazia Cristiana
-Scout
-Ha lavorato PER POCO nella società di servizi della propria famiglia, si è fatto nominare dirigente e adesso è in aspettativa in aspettativa, la cui aspettativa la paghiamo noi
-1996 contribuisce alla nascita in Toscana dei Comitati Prodi e si iscrive al Partito Popolare Italiano,
-1999, diventa segretario provinciale
-2001 diventa coordinatore de La Margherita fiorentina
-2003, segretario provinciale della Margherita
-2004 è presidente della Provincia di Firenze[18] con 58,8% dei voti in rappresentanza del centro-sinistra dei d’alema veltroni finoicchiaro bindi prodi marini etc etc
-2012 la Corte dei conti ha aperto un'indagine sulle spese di rappresentanza effettuate dalla Provincia durante il mandato di Renzi, che ammontano a circa 600 mila euro
-2008 si candida alle elezioni primarie del Partito Democratico per la candidatura a sindaco di Firenze vincendo
-2009 viene eletto sindaco di Firenze
Fa parte della Direzione nazionale del Partito Democratico dei d’alema veltroni finoicchiaro bindi prodi marini etc etc

Dopo aver sguazzato nella politica dei vecchi volponi, il volpino diventato volpone mangia i suoi padri e si dichiara nuovo.
L’ITALIA HA BISOGNO DI GENTE SERIA E COLTA AL GOVERNO .
POPOLO, RAGIONIAMO SERIAMENTE SUL DOMANI.

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 12:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma perchè renzi fa paura ma non vi ricordate che a gessopalena qualcuno diceva che gli amministratori dovevano fare gavetta politica e non improvvisarsi ed adesso nei vediamo i risultati??

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 14:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

qui siamo di fronte ad una casta familiare, un gruppo di famiglie gravitanti nell'area del socialismo craxiano si è impossessato di un partito di vera sinistra

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 15:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

nessuno ha paura di renzi. è troppo "piccolo" per essere il grande punto di riferimento con cui ricomunciare. va bene giovane ma ci deve essere anche sostanza intellettuale non solo opportunismo politico.
è la differeana vera tra un piccolo politico ed uno statista. non c'è più tempo per piccolo personaggi in cerca di potere.

 
Alle 17 aprile 2013 alle ore 17:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

se il nano avesse organizzato il bunga bunga a Gessopalena probabilmente nessuno avrebbe avuto da ridire e sarebbe stata felice e contenta anche la moglie....

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 14:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

bravo renzi: silurati marini,bersani e berlusconi!!!!!

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 16:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma quale bravo renzi, bravo grillo. renzi è un pagliaccio come il suo amico bersani!!!!!!!!!!!!!!!! e' inutile che ci provi con renzi, tanto il sindaco a gessopalena non lo puoi fare. ci vuole gente seria

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 16:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ridicoli, invece, sia Renzi che Grillo!

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 16:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

aolo un incosciente può ambire a fare il sindaco di gessopalena con tutti i casini che ci sono: si è venduto il forno comunale sei anni fa e non ancora si fa l'atto, perche

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 17:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma che cavolo dite bravo Berlusconi che con la sua furbizia continua a spaccare il PD

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 18:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

che spaccare: il PD e il PDL sono venti anni che fanno le larghe intese per sopravvivere a livello nazionale. Finalmente il popolo pidiellino lo ha capito, la casta non se ne vuole andare basta vedere il nostro comune come è ridotto si è costruito un'antenna senza autorizzazione e subito tutti hanno dato la colpa ad un consigliere di minoranza e tutti a sbraitare contro la minoranza quando le autorizzazioni o perlomeno i pareri dovevano essere rilasciati dal Comune stesso. Questo caso che ha avuto una rilevanza nazionale è l'emblema di come è fatta la politica gessana. Per non parlare della banda larga si è dovuto far sottoscrivere da 400 cittadini una petizione popolare per smuovere qualcosa mentre bastava coinvolgere l'infratel 7 anni prima quando ha richiesto l'autorizzazione per portare la banda larga a Torricella passando per Calderari )comune di Gessopalena) Ma ormai viviamo in in momento particolare dove tutti gli schemi sono finiti ma a gessopalena siamo rimasti come popolo di sinistra indietro anni luce

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 18:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono d'accordo ricostruiamo una sinistra giovane nei contenuti mandando a casa i vecchi tromboni.

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 19:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

questo ri-costruiamo mi puzza di vecchi tromboni ormai disperati che vogliono rimanere a galla fingendo di essere parte di una sinistra giovane nei contenuti e magari passare la palla ai propri figli o figliastri. a casa devono andare i cattivi amministratori cioè coloro che hanno arrecato solo danni al popolo gessano. non bisogna inventarsi nulla, la pentola è stata scoperchiata ed ora ci vogliono solo persone oneste e capaci (a prescindere dall'età perchè l'onesta e la capacità non hanno età) ma soprattutto disponibili a fare qualcosa di buono per questo paese.

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 19:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

(di Nicola Ambrosino)
Cari elettori, qui i fatti son chiari:
"Qualcun si è venduto per 30 denari!",
portando il PD, è questo è assai strano,
lesto a morir...nelle mani del Nano.
Non si comprende, come Bersani...
faccia sì accordi, così turpie ed infami,
senza ascoltar...in questa sua fase...
il giusto parere della sua base.
Se pensano al Colle, di proporre Marini...
è sicur che girati son...tanti quattrini...
perchè, altrimenti, questo si sà...
il nome proposto era di Rodotà!
Ora vedrem come volge la scelta...
se il nome proposto verrà scelto alla svelta...
avremo in Italia un altro Partito
nell'urna funerea già dipartito!

 
Alle 18 aprile 2013 alle ore 20:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'ALTRUISMO DEL PD
Non è vero che Il Pd-L pensa agli interessi del suo partito: infatti il nome che ha proposto è risultato essere più votato dal PDL che da loro.
Ci vuole del talento, ragassi.

 
Alle 19 aprile 2013 alle ore 10:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

il tempo dell'inciucio è finito anche a gessopalena ma chi sono i grandi elettori di destra che hanno appoggiato il sindaco nel nostro comune e lo continuano a difendere. Da tempo operano allo scoperto e quindi sono conosciuti da tutti non c'è nulla da scoprire ormai anche loro sono rottamati per mom parlare dell'ultima elezione alla Comunità montana.

 
Alle 19 aprile 2013 alle ore 16:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

Basta chiacchiere inutili...pensiamo un pò a noi...ma che sta succedendo in questi giorni con le scuole? Fateci sapere!!!!!!!!

 
Alle 19 aprile 2013 alle ore 20:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

PER FARE POLITICA BISOGNA LAVORARE. SIAMO STANCHI DEI DISOCCUPATI IN CERCA DI POLTRONE PER ARRIVARE A FINE MESI. NE ABBIAMO AVUTI GIA' TROPPI.

 
Alle 19 aprile 2013 alle ore 20:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma c'è anche l'occupato che non va a lavorare per cariche politiche

 
Alle 20 aprile 2013 alle ore 16:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

AAA.RICORDO AGLI INTERESSATI CHE MANCANO SOLO 34 GG PER LA DEMOLIZIONE DELLA PIAZZOLA PORTANTENNA REALIZZATA A PINCIANESI!!!!!

VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO!!!!!!!!!!!!

 
Alle 20 aprile 2013 alle ore 19:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Spero che il nuovo eletto Napolitano faccia meglio del suo predecessore.

 
Alle 21 aprile 2013 alle ore 11:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

E IL ROTTAMATORE RENZI, BUFFONE DI CORTE, ROTTAMO' SE STESSO. CARI GIOVANI, CI VUOLE CULTURA, NON FURBIZIA. CULTURA.

 
Alle 21 aprile 2013 alle ore 15:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

E i grillini con Rodotà che fine hanno fatto? Sono in viaggio verso Roma?

 
Alle 21 aprile 2013 alle ore 17:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Una volta il solito baffino fece cadere il mortadella dando la colpa al povero fausto....oggi la solita cricca ancora capeggiata dal solito baffino è riuscita in un solo colpo a distruggere un intero partito con le solite furbate ma questa volta manca fausto ed allora si tenta di incolpare il giovane rottamatore rendendo l'opera dello stesso inutile perchè si sono auto-rottamati ma per fortuna oggi lo stesso mortadella ha capito tutto e ha dichiarato che il giovane rottamatore in mezzo a quei personaggi è il più "pulito". E' PROPRIO VERO CARI GIOVANI, CI VUOLE CULTURA, NON FURBIZIA. CULTURA.

 
Alle 21 aprile 2013 alle ore 17:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ormai sono rimasti pochi tifosi nullafacenti di un partito vecchio che hanno solo interessi personali, non hanno valori, non credono in nulla ed anche le pietre hanno capito come stanno le cose. Però credo che dobbiamo soffermarci sulla situazione di Gessopalena dove con un impianto fotovoltaico il comune incassa solo 10 mila euro l'anno circa per 20 anni mentre Roccascalegna con un impianto simile incassa circa 85 mila euro l'anno per 20 anni (70 mila il comune, 15 mila i proprietari dei terreni). Se le cose realmente stanno cosi, vi sembra che si fanno gli interessi dei cittadini? se non stanno cosi perchè non chiariscono il tutto convocando una assemblea pubblica?

 
Alle 21 aprile 2013 alle ore 20:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

d'accordo i diessini dei loro fallimenti cercano il colpevole altrove l'altra volta i rifondaroli oggi matteo renzi ma purtroppo lo stesso Prodi ha riconosciuto la lealtà del Sindaco di Firenze, unico dirigente salvato dal professore.

 
Alle 21 aprile 2013 alle ore 21:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

ci vuole vera cultura amministrativa e politica per svendere a questi prezzi un impianto fotovoltaico: mi viene da ridere!!!!

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 09:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

La sfida di Renzi: "Rifondare il Pd. Un anno di governo e poi al voto". il patto d'alema -renzi si e' consumato alle spalle del povero prodi. tutto è compiuto. CARI GIOVANI, CI VUOLE CULTURA, NON FURBIZIA. CULTURA.

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 11:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fateci caso, quando si parla delle bricciole del fotovoltaico (politica locale) qualcuno (che pensa di essere furbo), parla di politica nazionale...CARI GIOVANI, CI VUOLE CULTURA, NON FURBIZIA. CULTURA.

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 11:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

ora hai veramente paura di Renzi ti inventi certi inciuci che non esistono e che sono sconfessati dai fatti , dalle parole di Prodi e dalle foto del voto di tutti i deputati renziani. Il guaio che Renzi va fa paura a tutti coloro che per decenni hanno campato di politica senza capacità o a coloro che sperano di campare di politica sui voti del popolo del PD.

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 14:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

forse devi meglio leggere su chi salva prodi. CARI GIOVANI, CI VUOLE CULTURA, NON FURBIZIA. CULTURA.

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 14:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

dail fatto:
Pd, Renzi aspetta la leadership dalle mani di D’Alema. Letta, governo più lontano
Il sindaco di Firenze sarà incoronato da quelli che hanno silurato nell'urna il suo tentativo di far eleggere Prodi al Quirinale: un asse tra vecchia guardia dalemiana e popolare coi giovani turchi. La sinistra di Fabrizio Barca ha pochi sponsor. Per Palazzo Chigi diminuiscono le possibilità di Enrico Letta, considerato "corresponsabile" del disastro di Bersani. In molti gli preferirebbero "l'esterna" Cancellieri.

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 15:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

CRI CRI QUANTI GIOVANI CRAXI. ANDATE A LAVORARE.

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 22:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

CRI CRI CRI MA CRAXI NON MAI LAVORATO?

 
Alle 22 aprile 2013 alle ore 23:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

CRI CRI CRI IL FLOP SUL QUIRINALE COSTA 6 punti percentuale al PD, SEL GUADAGNA 2 PUNTI PRIMO PARTITO MOVIMENTO CINQUE STELLE DA IL FATTO QUOTIDIANO

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 10:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

CRI CRI CRI RENZI PREMIER. IL'INCIUCIO RENZI D'ALEMA CHE IL GIOVANE CRAXI RIFIUTA DI ACCETTARE STA VENEDO A GALLA. STUDIARE PREGO. CARI GIOVANI, CI VUOLE CULTURA, NON FURBIZIA. CULTURA.

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 11:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

APPROPOSITO DI CULTURA E NON FURBIZIA: DIN DON...............ULTIMO GIRO DI CALENDARIO..........RICORDO ANCORA AGLI INTERESSATI CHE IL 23 05 2013 SCADE L'ORDINANZA DI DEMOLIZIONE 02 DEL 25 02 2013 DEL MANUFATTO IN CEMENTO ARMATO REALIZZATO ABUSIVAMENTE IN CONTRADA PINCIANESI. ------------------------MI RACCOMANDO è NECESSARIO ANCHE RIPRISTINARE LA STRADA ORMAI DEVASTATA DAI CONYINUI VIA VAI DEI CAMION PER LA COSTRUZIONE. E IMMAGINOI CHE SARà PEGGIO DOPO IL RIPETUTO PASSAGGIO DI MEZZI PER TRASPORTARE TUTTO QUEL MATERIALE DEMOLITO CHE A OCCHIO POSSO QUANTIFICARE IN MC 150 CIRCA.
A PRESTO FURBACCHIONI DEI MIEI COGLIO COGLIO.

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 14:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

RENZI FA PAURA AI TROMBONI CHE SI SONO IMPOSSESATI DEL PARTITO PER LE PROPRIE POLTRONE

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 15:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

RENZI E' UN TROMBONE IN ATTESA DI POLTRONE

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 16:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

SE IL GIOVANE ROTTAMATORE PIACE A TUTTI (DESTRA E SINISTRA) NON VI FIDATE E' UN FALSO NUOVO....

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 16:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

Credo che il metodo più corretto e democratico per scegliere il presidente della repubblica sia stato quello del movimento 5 stelle. I cittadini hanno avuto la possibilità di scegliere a prescindere da quanti di loro hanno ritenuto opportuno partecipare alla scelta del candidato. Invece quanti cittadini hanno avuto tale possibilità di scelta con gli attuali partiti e quanti cittadini hanno partecipato? ZERO. Certamente non sarà il massimo della democrazia il metodo dei grillini ma sicuramente è il più democratico...e vi ricordo che rodotà è un uomo di sinistra. perchè non è andato bene? forse perchè onesto? Fanno ridere quelle persone che continuano a puntare il dito contro i 5 stelle invece di sputare addosso ad un partito che li ha traditi fingendo di essere di sinistra per tutti questi anni. I nullafacenti sono nervosi solo perchè per loro si è alzata la mangiatoia, altrochè problemi di democrazia, valori, ecc ecc.

 
Alle 23 aprile 2013 alle ore 18:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

CERTI PERSONAGGI SONO ORMAI ALLO SBANDO E PUNTANO IL DITO CONTRO I GRILLINI. SI TRATTA DI PSEUDO SCIENZIATI DELLA POLITICA E NULLAFACENTI AMANTI DI UN PARTITO DA SEMPRE RIDICOLO, DA POCO DEFUNTO.

 
Alle 24 aprile 2013 alle ore 10:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ormai RENZI fa paura a tutti perchè parla a viso aperto si è visto che è amico di prodi e nemico di berlusconi: nullafacenti andate a lavorare

 
Alle 24 aprile 2013 alle ore 13:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

MA CHI E' QUESTO INGENUO O FURBACCHIONE CHE SCRIVE DI RENZI E DEI VISI APERTI. MA DOVE VIVI!!!!! LASCIA STARE LA POLITICA NON FA PER TE!

 
Alle 24 aprile 2013 alle ore 13:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Perchè hanno messo Enrico Letta ?

Perchè il suo primo incarico importante è stato la Commissione per l'Euro nel 1994-1997 e ha persino scritto un libro intitolato: "Euro sì. Morire per Maastricht", Roma-Bari, Laterza, 1997 in cui scrive che vale la pena di morire per l'Euro e Maastricht come nel 1939 valeva la pena di "morire per la Polonia" e che ...non c'e' un Paese che abbia, come l'Italia, tanto da guadagnare nella costruzione di ... una moneta unica...." e..."abbiamo moltissimi imprenditori piccoli e medi che ... quando davanti ai loro occhi si spalanchera' il grandissimo mercato europeo, sara' come invitarli a una vendemmia in campagna. E' impossibile che non abbiano successo...il mercato della ...moneta unica sara' una buona scuola. Ci troveremo bene..."

Enrico Letta di tutti i politici italiani è il più affidabile, è il cane più fedele ai padroni esteri, Letta è stato dall'inizio un fanatico talebano dell'Euro e giustamente ora i suoi padroni lo ricompensano nominandolo premier, con la complicità di Berlusconi che vuole evitare le condanne, di Monti e Casini che sono comprati di peso e dei PD (ex-PDS ex-Ulivo ex-PCI) che hanno una tradizione di vendersi agli stranieri dai tempi dell'URSS

Oltre a questo ha il resume giusto: Letta è ...membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller [3]. Nel 2012 ha partecipato alla riunione del Gruppo Bilderberg presso Chantilly, Virginia, USA....È anche membro del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia, un'organizzazione americana finanziata anche dalla Rockefeller Brothers Fund, che si pone come obiettivo quello di incoraggiare le leadership illuminate, "le idee e i valori senza tempo...".

Questo è un tizio a cui andrebbe tolta la cittadinanza e andrebbe deportato dall'Italia, come si fa con i clandestini, perchè è una quinta colonna, una spia, un inflitrato.

Marco Fadda

 
Alle 24 aprile 2013 alle ore 14:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bene. L'Italia è passata da settima potenza a settultima (lo so che non si dice, era per capirsi) Sta fallendo , e si suicidano tre persone al giorno, 8 milioni soffrono la povertà, altri 50 milioni sono incazzati dalla mattina alla mattina dopo. Invece di mandarlo a Sant'Elena con un sarchiatore lo promuoviamo ? cioè lo promuovono ? Traetene le conclusioni.

 
Alle 24 aprile 2013 alle ore 14:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

TANA LIBERA TUTTI
Il M5s non è nella coalizione di maggioranza, e questo sarebbe stato comunque lo stesso identico risultato anche se avesse dato la fiducia, con la differenza che si sarebbe sputtanato con loro, poiché ormai è chiaro (non per tutti) che Pd-L e PdL non potevano permettere che i cittadini facessero solo gli interessi dei cittadini. Ci mancherebbe! Il M5s gli aveva rovinato il giochino erotico che durava da 20anni e gli ultimi 50 giorni dal voto dimostrano inopinabilmente che questi ancora vogliono fare sesso di nascosto tra di loro usando però sempre e soltanto il culo degli italiani. Buon per noi che il M5s ha pubblicamente smascherato le vere intenzioni dei due amanti.
Infatti il M5s chiese come garanzia al Pd-L il test anti-Hiv, ma i "responsabili" rilanciarono proponendo un preservativo usato e bucato in otto punti. Bersani & C., vistisi ormai smascherati anche al cospetto dei propri elettori, sono scappati in mutande da Re GiorgioII. Il tempo di recuperare ancora un po' di viagra, un leggero lifting e poi subito ad Arcore per una nuova orgia, usando il complice Napolitano come alibi. A questo punto, chi volesse parteciparvi, può farne semplice richiesta compilando la prossima scheda elettorale e barrare ancora una volta i simboli Pd-L o PdL. L'iscrizione costa al massimo 2euro. Non è richiesto alcun certificato psico-attitudinale e igienico-sanitario.
Anzi, più zozzi siete, meglio è.
Per info: Agenzia Inciuciamiancoradadietro.

Ps: è gradita una mascherina.
mt.

 
Alle 25 aprile 2013 alle ore 14:06 , Anonymous IL TULIPANO NERO ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
Alle 26 aprile 2013 alle ore 14:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Gessopalena, 26 aprile 2013.

Per opportunismo personale qualche nullafacente si appropria di tutto:
1) i valori della sinistra, elogiando Berlinguer dopo la sua morte nonostante quando era vivo l'ha sempre combattuto nel nome del craxismo;
2) i valori della resistenza (brigata maiella). Non era nato e nessuno dei suoi parenti era partigiano anzi il contrario eppure oggi è pronto ad impossessarsi di quei valori;
credo che i partigiani si stiano rigirando nelle tombe e ai loro parenti dico solo: chiedetevi perchè questa invasione di campo...

 
Alle 26 aprile 2013 alle ore 17:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non sono di Gessopalena ma c'ero alla Fiaccolata della Pace e della Solidarietà, ma eravamo in quattro o poco più, come mai? I gessopalenesi dove erano?

 
Alle 26 aprile 2013 alle ore 18:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Va bene organizzare la manifestazione del 25 aprile ma sarebbe quasi ora di organizzare anche qualche assemblea pubblica visto che non è mai stata fatta e visto che ci sono problemi seri che riguardano i cittadini. Ad es: a che punto stanno i lavori sulla centrale idroelettrica dell'aventino? è stato fatto l'atto di vendita del forno comunale, oggi chi è il proprietario? come mai l'antenna dal paese vecchio (sito comunale con possiblie introito per il comune) è finita a pincianesi? quale posizione è stata presa rispetto al problema delle scuole? perchè col fotovoltaico rispetto a roccascalegna prendiamo in 20 anni circa un milione di euro in meno? ecc ecc...vediamo se ci sarà questa benedetta assemblea in nome della trasparenza e della democrazia.

 
Alle 26 aprile 2013 alle ore 18:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come mai a SANT'AGATA la fascia tricolore non la portava il vicesindaco ma un consigliere? La bandiera del PDL esposta sul balcone della casa di famiglia del vicesindaco durante l'ultima campagna elettorale per le politiche non vi dice nulla? Ora capite perchè c'erano 4 gatti a SANT'AGATA? probabilmente a Gessopalena sono rimasti solo 4 gatti a portare ancora l'anello al naso...

 
Alle 26 aprile 2013 alle ore 22:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

finalmente il pd è in decomposizione........il nostro sindaco e i suoi amici per il momento sono solo sotterrati!!!!!!

 
Alle 27 aprile 2013 alle ore 00:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi è arrivato il bollettino della TARSU ma io aspettavo la TARES che è successo?

 
Alle 27 aprile 2013 alle ore 00:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

riguarda la Tarsu 2012 tra poco arriverà anche la TARES 2013 : gli Uffici Comunali evidentemente non funzionano pertanto quest'anno dovrai pagare il 2013 ed il 2012

 
Alle 27 aprile 2013 alle ore 10:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma che cosa è la tares?

 
Alle 27 aprile 2013 alle ore 10:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

FORSE IL VECESINDACO SI PRESENTA CON IL CENTRO DESTRA! TUTE LE PECORE TORNANO ALL'OVILE

 
Alle 27 aprile 2013 alle ore 11:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Nel nostro territorio abbiamo avuto due inciuci con la destra al Comune ed alla Comunità montana: i puri ed i duri dell'ex pci sono stati sempre a guardare!!!!!

 
Alle 27 aprile 2013 alle ore 18:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

QUALCUNO STA NOTANDO LO SCEMPIO DI MONTE ALTO? OPPURE SI ASPETTA CHE TUUTO SIA COMPIUTO?

 
Alle 28 aprile 2013 alle ore 01:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

ha tt le autorizzazioni del caso.....ovviamente rilasciate dal comune. ahahah come quella per l'antenna!!!!

 
Alle 28 aprile 2013 alle ore 13:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

quello che succede a monte alto è unso scandalo senza precedenti per gessopalena. vergogna!!! altro che l'antenna!!!!

 
Alle 28 aprile 2013 alle ore 14:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

e poi "l'ambientalista" parla della difesa del territorio, ma per pierpiacere

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 09:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

che succede a monte alto? ma volete essere più espliciti!

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 10:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

La Tares interessa chiunque possieda o detenga locali suscettibili di produrre rifiuti, ma peserà in modo particolare sulle famiglie numerose e sulle imprese. Il pagamento delle quattro rate annuali, che doveva iniziare a gennaio 2013, è slittato, secondo un emendamento alle legge di stabilità, prima ad aprile ed in seguito a luglio 2013 ex art. 1 bis del D.L. 1/2013.La Tares rispetterà due nuovi parametri che ne aggraveranno il peso sulle tasche dei contribuenti.
In primis la Tares dovrà coprire il 100% del costo del servizio sostenuto dai comuni, che oggi si ferma in media al 79% con picchi massimi che toccano il 91%. A questo si aggiunge il fatto che la Tares dovrà finanziare anche i “servizi indivisibili” forniti dall’ente locale come l’illuminazione pubblica, la manutenzione delle strade, la polizia locale, le aree verdi.
Le risorse necessarie per coprire tali spese verranno dall’aumento di 30-40 centesimi al metro quadro. In sostanza, il corrispettivo per i servizi indivisibili porterà un incremento stimato di circa il 14% per una famiglia di tre componenti, ma in caso d’adozione dell’aliquota massima può arrivare anche al 19%.

fonte wikipedia

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 14:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

leggo sul sito del comune la convocazione del consiglio comunale..........
1 come al solito in orari poco felici (ORE 11)
2 PERCHè le interrogazioni della minoranza non sono esplicite????
3. su cosa si interroga l'aaministrazione???
4. sarebbe opportuno specificare in quanto se è interesse della cittadinanza chiunque potrebbe essere interessato!!

NON CREDETE???????

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 15:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lo scempio di Monte Alto è sotto gli occhi di tutti ma perchè ci si rivolge alla minoranza e non al Sindaco?

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 16:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

prima votano il Sindaco e poi per risolvere i loro problemi si rivolgono alla minoranza

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 19:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi rivolgo a voi perchè vi ho votato!!!!

 
Alle 29 aprile 2013 alle ore 22:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

sei proprio sicuro??!

 
Alle 30 aprile 2013 alle ore 09:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

perchè rispondi così?

 
Alle 30 aprile 2013 alle ore 12:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma dove? al cantiere albanese? penso che sia stia aprendo una nuova strada per Roccascalegna, visto che quella esistente è uno scandalo!

 
Alle 30 aprile 2013 alle ore 15:46 , Blogger minoranza Gessopalena ha detto...

come spieghiamo nell'ultimo post è sicuramente scorretto da parte del Sindaco non menzionare l'oggetto delle nostre interrogazioni, o forse il buon Sindaco ha ben pensato di risparmiare un po di toner alla stampante.....
Detto questo ci sembra doveroso fare delle precisazioni in merito alla "storia" di mont'Alto, noi un accesso agli atti lo abbiamo fatto diverso tempo fa individuando delle "anomalie" che prontamente segnalammo all'ufficio tecnico. Da li partirono dei controlli con vigili e forestale coinvolti, poi l'ufficio tecnico è cambiato e come vedete tutti i lavori continuano alla grande.
Noi ci mettiamo a vostra disposizione per nuove eventuali verifiche, ma vi invitiamo anche a metterci la faccia, non bastano segnalazioni anonime........

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page