lunedì 6 maggio 2013

PERMESSO PAESAGGISTICO

Le insistenti domande fatte dai nostri numerosi lettori sulla esistenza o meno del permesso paesaggistico per l'installazione della SRB di  Ericsson/H3g in contrada Atriena, pubblichiamo il documento prodotto il 19 novembre 2012 dal Tecnico comunale ed inviato alla Soprindentenza dei Beni Ambientali.
Badate bene che il documento è un "parere" e non una "autorizzazione", altrimenti il destinatario doveva essere il S.U.A.P..
Buona lettura...si fa per dire !!!  




80 Commenti:

Alle 6 maggio 2013 alle ore 11:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

Incredibile!!!!Pincianesi per altezza si trova sotto le Macchie ed a Piazza Roma ????

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 12:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

a quanto pare dalle carte l'antenna vola in continuo sul territorio comunale.....vola,vola vola, su quale terreno fortunato si fermerà...si vendono ancora i biglietti della lotteria?

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 12:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il tecnico comunale, dopo aver esaminato gli elaborati di progetto, deduce e dichiara che l'intervento consiste nella posa di cabinet e di un generico palo.......forse pe la mucchije de fiene, tanto da non deturpare il contesto agricolo.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 13:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

è incominciata l'operazione verità ma il Sindaco cosa dice nei bar

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 13:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

hanno giocato duro sulla pelle degli abitanti di pincianesi

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 13:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il fatto che mi meraviglia è che giudicare il nostro paesaggio incaricano un Roccolano addirittura di fontacciaro ......ai confini della realtà. questo qui che giudicasse il suo paese, e non sbaglia se torna a controllarisi i decimimi mancanti di vista, che a quanto pare dagli okkiali che porta non dove vederci un granchè.....infatti nella relazione è decisamente capibile che le uniche cose presenti solno solo terreni agricoli.......che schifo che schifoche schifo!!!!!

penso che quel povero cristo abbia solo firmato, mentre il sindaco e suoi tecnici hanno scritto la relazione.....tant'è che il sindaco parla sempre e solo di responsabilità degli uffici, lui non cwentra un cazzo!!!! allora mi dite a cosa serve????? mha

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 14:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Attenzione attenzione, ogggi il tecnico comunale ha revocato l'ordinanza di demolizione (vedi albo pretorio), quindi i lavori possono essere conclusi.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 14:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

pazzzesco. pazzesco. il tecnico sulla recova dell'ordinanza parla di sopraggiungi motivi di pubblica utilità......da parte di chi???? secondo me ericson e .........
l'ulgtima possibilità che ha l'amministrazione per mascherare il tutto, ciò per far intendere che essa non c'entra nulla (il che non ci crede nemmeno un bimbo, l'amministrazione è collusa con questa situazione) potrebbe solo espropriare l'area e percepire il canone della ericson........REGALIE DEGLI ULTIMI SOSPIRI....questa volta verra davvero la finanza in comune ed in case private.....anzi in qualche csa privata già c'è stata!!!!

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 15:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

VOI CHE PENSATE AL PAESAGGIO: LO SVENTRAMENTO DI MONTE ALTO CONTINUA E VOI PARLATE DEL NULLA

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 15:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi sa che gli abitanti di pincianesi se lo sono presi nel c..o! e non solo loro!

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 16:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

CARISSIMO AMICO DI MONT'ALTO, SAPPI CHE LA RESPONSABILITA' E' ESCLUSIVAMENTE DELL'AMMINISTRAZIONE INNAURATO, CHE NON FA NULLA NE' PER IL TUO MONTE, NE' PER L'ANTENNA DI H3G, NE' PER QUELLA AL PAESE VECCHIO, NULLA DI NULLA. PROBABILMENTE DI VINCOLI PAESAGGISTICI A GESSOPALENA NON CE NE SONO E QUINDI TUTTO SI PUO' FARE. PER INFORMAZIONI RIVOLGITI AL COMUNE, SICURAMENTE DI SAPRANNO SPIEGARE.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 16:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

esatto, mi dispiace ma si parla del nulla.......non esiste alcuna richiesta per installare l'antenna in c.da atriena, l'unica richiesta, in questo caso da parte della ericson riguarda l'installazione di un antenna, ma al paese vecchio!!!! Quindi stiamo parlando di qualcosa che non esiste o meglio che non doveva esistere!!!!

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 17:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

Esatto, è proprio così. Il peccato originale è del gennaio 2012 quando Ericsson presenta al Comune il piano annuale delle installazioni, pubblicato all'Albo Pretorio con allegata cartina con indicazione 3604. Tale piano prevedeva l'installazione al paese vecchio esattamente dove c'è la SRB di Vodafone. Ericsson non ha presentato nessun piano sostitutivo tanto che i cittadini portatori di interesse non hanno avuto la possibilità di presentare istanze di opporsizione, come la Legge prevede. Ma è normale e legale che si inizi una costruzione senza aspettare l'iter autorizzativo, apponendo sulla cartellonistica di cantiere la dicitura "atto ricognitivo" ?

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 18:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

e poi penso che l'approvazione del regolamento delle antenne porterà a qualche risultato

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 19:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se avete letto la delibera di giunta e la revoca del tecnico comunale vi siete accorti che hanno lo stasso corpoe scritte dalla stessa mano, però si arriva a diverse conclusioni, per quale motivo? A mio avviso la giunta, con una delibera inappropriata in quanto invade un campo non proprio, si mostra a favore della demolizione per buttare fumo agli occhi dei gessani, mentre il dirigente dell'ufficio tecnico, che si assume tutta la responsabilità, revoca l'ordinanza di demolizione, facendo quello che la giunta e tutta l'amministrazione Innaurato in effetti vuole.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 19:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

infatti il risultato è stato il nulla di fatto

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 20:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

IL SINDACO SI VUOLE PRESENTARE ALLA REGIONE.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 20:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quante chiacchiere e solo chiacchiere inutili, vuote e sterili. Continuate così e vedrete quanti risultati si otterranno!

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 20:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bravi amici della minoranza!!!! grazie a voi avete dipinto il nostro paese come uno peggio del terzo mondo! Avete fatto credere, anche questa volta, che l'antenna era priva di autorizzazioni e che era abusiva! Il risultato qual'è??????? che anche questa volta avete abusato della credulità popolare per alzare solo polveroni! adesso perchè su google dove ci sono migliaia di articoli "antenna abusiva Gessopalena" non fate sostituire la frase "antenna che abbiamo fatto credere abusiva ai gessani"!!!!

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 20:46 , Blogger minoranza Gessopalena ha detto...

E' evidente che la revoca dell'ordinanza di demolizione apre nuovi scenari. Nel giro di pochi giorni dal nostro comune escono 2 atti opposti, che si tratti dell'ennesima presa in giro?? Ora valuteremo il da farsi sempre ed incondizionatamente nell'interesse collettivo.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 20:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sulla revoca si legge che sul sito non vi sono vincoli paesaggistici regionali e può essere. Non si capisce bene perchè il tecnico invia un parere alla Soprintendenza e non l'autorizzazione al suap che l'ha richiesto. Voglio intendere che ci sono vincoli sovracomunali come provinciali, regionali, ma anche quelli comunali. Il Piano Regolatore Generale di Gessopalena cosa prevede in quell'area?

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 21:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

All'amico della maggioranza voglio far notare che il suap, quindi il comune, non ha rilasciato nessuna autorizzazione, la ditta ha operato in ricognizione quindi l'antenna è abusiva. Il blocco dei lavori e l'ordinanza di demolizione l'ha fatta il comune e non la minoranza.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 21:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

E adesso che fate con questa antenna? io una idea c'è l'avrei........Ahi Ahi che male.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 21:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

siamo di fronte al tragicomico,ormai non ci si capisce piu nulla,una amministrazione allo sbando più completo e la veriyà non verrà mai a gallaUna cosa è certa quando ci sono state le rimostranze per l'antenna Vodafone si era fatto presente che occoreva il piano antenna...perchè quella richiesta è stata per tanti anni tenuta nel dimenticaio...perchè come allora anche oggi non è stata rispettato l'avviso pubblico dell'area dove andava ubicata l'antenna...alla minoranza un consiglio non vi interessate più all'antenna a pincianesi ci devono pensare i promotori della raccolta firma che hanno avuto la solidarietà del sindaco e vice sindaco e poi sono spariti

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 21:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione, la raccolta firme contro l'antenna deve essere integrata con i nomi del sindaco e del suo vice, come dichiararono in un consiglio comunale. D'altrode anche la giunta, come da atto all'albo pretorio, è sicura che le autorizzazioni non ci sono, quindi costoro devono far valere la loro volontà all'iniziativa del tecnico nel ritirare l'ordinanza di demolizione.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 22:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

per capirci,dovrebbe revocare la revoca dell'ordinanza di demolizione.

 
Alle 6 maggio 2013 alle ore 22:34 , Anonymous Anonimo ha detto...


Forse non ci siamo capiti, non esiste nessuna richiesta di installazione dell'antenna in cotrada atriena, l'unica richiesta per il paese vecchio, con tanto di cartina per i malintenzionati come questi!!

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 08:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

D'accordo con l'ultimo commento, il grosso errore è alla base dell'iter procedurale, si è negato ai cittadini di poter fare osservazioni come per legge, per non parlare del mancato introito per il comune.

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 09:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ancora tante chiacchiere e solo chiacchiere inutili, vuote e sterili, condite da scienza e sapienza e tanta disinformazione. A parlare sono gli atti ufficiali adottati dalle strutture di competenza. Il resto sono chiacchiere al vento.

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 10:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

A PROPOSITO GLI ATTI UFFICIALI ADOTTATI DA STRUTTURE DI COMPETENZA LA GIUNTA, QUINDI: IL SINDACO INNAURATO ANTONIO MARIO, IL VICE SINDACO DI FALCO GIOVANNI MOISE, GLI ASSESSORI MATTOSCIO AMEDEO, LANNUTTI TOMMASO E LANNUTTI CONCETTINA E' CONTRO L'INSTALLAZIONE DELL'ANTENNA.

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 11:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma questi dove erano quando il tecnico scriveva alla regione per il paesaggistico, dove erano quando il sindaco dicevaa che non ne sapevano nulla, dove erano quando si è spostato l'antenna dal paese vecchio, come pubblicato a gennaio 2012 a pincianesi con mancato introito da parte del comune, dove erano quando per 7 anni non si è fatto il piano antenna , .....

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 11:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

Da ricordare che finora l'unica azione legale contro la illegalità delle procedure per l'installazione dell'antenna è stata promossa dai consiglieri di minoranza con un esposto alla procura della repubblica. Altri amministratori fanno solo chiacchiere tentando di buttare fumo agli occhi dei cittadini con iniziative fuori luogo ed irrilevanti come l'ultima giunta riguardante il caso. Se realmente sostengono (e lo dicono i fatti) che quell'opera è illegale avrebbero già dovuto attivarsi con azioni legali. Come mai non ancora lo fanno....????

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 12:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

BASTA! ADESSO E' ORA DI MANDARLI A CASA. NOI PREPARIAMO LA LISTA. CIAO A TUTTI

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 13:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

CI VORRANNO PERSONE DI BUONA VOLONTA' PER RIPARARE TUTTI I DANNI CHE HANNO COMBINATO MILIONI DI EURO PERSI TRA FOTOVOLTAICO E CENTRALE FINORA

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 13:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

preparate la lista io sono con voiiiiiiiiiiiii

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 14:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

il documento pubblicato dimostra a tutti come è fatto l'amministrazione del paese e viene da domandarsi come è stato gestito l'ufficio tecnico; Il dirigente per l'antenna non poteva agire in modo indipendente perchè avrebbe causato un danno patrimoniale all'ente comunale finchè non verrà a galla il tutto ha fatto bene il tecnico ad autotutelarsi in relazione alla vicenda dell'antenna ma dovrebbe spiegare perchè sono stati dati lavori ad un tecnico di roccascalegna?

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 22:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

CHE VERGOGNA .......................!
PURTROPPO CI VIVO MA DEVO DIRLO ................
CHE SCHIFO DI PAESE .........E ANCHE DI PERSONE!!!!!!!!!!

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 22:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

Siamo nel coas ormai l'istituzione comunale non esiste più, la delibera di giunta che si basava tral'altro su parere di un noto professionista non è valida ed il tecnico si é autotutelato non riconoscendo il parere su cui si basava la delibera di giunta, un tecnico sfiducia di fatto il Sindaco e la Giunta.....che vergogna.

 
Alle 7 maggio 2013 alle ore 23:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ahahahah...lu celle sapeute 'ngime a Pendecchije ha candate...!!! ed ha sfiduciato il Sindaco, il resto della Giunta, il noto amministrativista Sen. Avv. Giovanni Pellegrino ed il Segretario comunale l'Avv. Laura Caccetta. Ahahahah...la forza della natura non deve essere mai sottovalutata...ahahah

 
Alle 8 maggio 2013 alle ore 00:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

E pensare che non molto tempo fa, nei territori posti fra Gessopalena e Roccascalegna, si temeva la presenza di un felino esotico di colore nero. Ci sono dei filmati su youtube che mostrano il nostro sindaco, preoccupato e spaventato, far da cicerone alla troupe televisiva. Con il senno di poi Innaurato non doveva temere la pantera ma...lu celle sapeute, tipico volatile roccolano che nidifica 'ngime a Pendecchije.

 
Alle 8 maggio 2013 alle ore 01:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

l'importante ora è riprendere i lavori!!! se questi nn dovessero fare l'antenna, s'inventerranno qualche altra diavoleria pur di guadagnare soldi per quella cosa

 
Alle 8 maggio 2013 alle ore 15:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma perchè il tecnico ha revocato l'ordinanza di demolizione e non quella di sospensione lavori che cosa c'è sotto???

 
Alle 8 maggio 2013 alle ore 15:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io comunque sono passato a 3. Almeno in piazza è possibile telefonare, ciao

 
Alle 8 maggio 2013 alle ore 18:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ottima scelta, almeno su 3 cellulari uno funziona. Peccato che non si possono avere 3 cervelli...........

 
Alle 8 maggio 2013 alle ore 20:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

speriamo che l'antenna dell 3 venga attivata prima possibile cosi come in tutti i comuni d'italia, anche a gessopalena si potrà parlare i piazza con il cellare!!!!

 
Alle 8 maggio 2013 alle ore 20:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lo spero anch'io ma spero venga attivata rispettando le leggi e le regole cosi come avviene in tutti i comuni d'italia.

 
Alle 8 maggio 2013 alle ore 20:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

io invece avrei sperato che oltre a farci parlare in piazza col cellulare avrebbe portato anche qualche soldino alle casse del comune visti anche i tempi che corrono ma resta il mistero dell'antenna volante...

 
Alle 9 maggio 2013 alle ore 18:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' ora che il sindaco deve rendere conto alla popolazione di tutte queste misteriose vicende, in particolare egli non rappresenta la sinistra gessaana ed il popolo PD, pertanto urge un'assise pubblica dove ogni cittadino può esprimere le proprie considerazioni

 
Alle 9 maggio 2013 alle ore 21:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scumbag non ha mai fatto una delibera per l'ADSL !!!! ricordate????
per l'antenna non ha perso tempo.........

 
Alle 10 maggio 2013 alle ore 00:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono d'accordo della necessità di un'assemblea pubblica ma ormai tutti hanno capito che il sindaco ha paura del confronto amministrativo e polito con il popolo della sinistra.

 
Alle 10 maggio 2013 alle ore 11:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

basta con le chiacchiere da bar subito un confronto pubblico

 
Alle 10 maggio 2013 alle ore 12:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

gli incontri pubblici ormai sono andati, se ne parla il prossimo 1° maggio o al max il 25 aprile, con tanto di bandiere.

 
Alle 10 maggio 2013 alle ore 15:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

In verità oggi il sindaco parteciperà ad una assemblea semipubblica. Presso l'edificio scolastico i genitori dei ragazzi delle elementari e medie dovranno decidere se accorpare con Roccascalegna, Casoli o Torricella le scuole gessane. Sostengo nelle maniera più decisa che non possono essere i genitori di oggi a sostenere una scelta del genere. Essi non possono e non devono decidere per i genitori e gli studenti di domani. La scelta e la decisione deve essere presa da chi ha la responsabilità politica ed amministrativa. Più tardi sapremo come il sindaco, alla maniera di Pilato, saprà lavarsi le mani.

 
Alle 10 maggio 2013 alle ore 17:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

se non si fanno asseblee pubblice, non va bene, se si fanno, non tocc a ai cittadini genitori o meno prenderne parete perchè altrimenti il sindaco si lava lemani. MA VOI CHE CAZZO VOLETE!!!!!

 
Alle 10 maggio 2013 alle ore 17:52 , Anonymous Domenico Larcinese ha detto...

E' vero ho saputo anch'io che questa sera ci sarà un nuovo incontro fra genitori, Sindaco e Preside. Sono d'accordo con quanto sostenuto nel precedente intervento, la riunione deve essere "pubblica" e quanto meno allargata ai genitori di bambini non ancora frequentanti su di cui le scelte verranno a ripercuotersi. Permettetemi un altra riflessione Venerdi 3 maggio ho partecipato alla riunione dei genitori(senza invito) perchè il giorno dopo in Consiglio comunale si discuteva un interrogazione sulla scuola presentata dal Gruppo di Minoranza. Ho partecipato per sentire di persona il parere dei genitori e della Preside al fine di conoscere tutti gli aspetti in funzione della discussione consigliare. Mi sarei aspettato la presenza in quel Consiglio di qualche genitore o quanto meno di qualche rappresentante dei genitori ma ciò non è avvenuto e per di più nessuno ci ha invitato questa sera a scuola. Personalmente e a nome del mio gruppo più volte ho portato all'attenzione dell'amministrazione temi delicati legati alla scuola quali l'igiene scolastica, la sicurezza sismica, il problema delle pluriclassi e infine il problema del futuro della scuola, ma noto che questo impegno non viene apprezzato. All'inizio del mio intervento in Consiglio ho detto che su questo tema non bisogna far polemica politica, bisogna ragionare tutti insieme nell'interesse del Paese, ma mi pare evidente che c'è qualcuno che si diverte a fare il contrario.

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 12:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

qui si parla sempre dei soldi che il Comune non incasserà, ora bisogna anche parlare dei soldi inutilmente spesi per le scuole per il mancato accorpamento deii plessi elementari e scuola media e ddella situazione attuale, perchè non si è fatto un'assemblea pubblica per discutere sulla questione dell'accorpamneto con Roccascalegna la questione interessava non solo i genitori degli alunni frequentanti ma anche quelli che dovranno frequentare in un futuro prossimo: che democratico il nostro Sindaco?

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 13:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

il cingolato montascale per disabili non utilizzabile nemmeno per trasportare la legna.......che schifo....... 3.500,00 euro in meno nelle casse comunali per fare il piacere alla ditta venditrice.....???????

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 14:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 16:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Guarda che il costo di quell'inutilizzabile cingolato è stato quasi il doppio di quello che tu affermi, circa 6.000€.

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 17:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

me cojioni!!!!

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 17:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

non entriamo nei casi particolari si deve parlare del problema scolastico nel suo insieme e la verità è una sola si sono sprecati somme dei contribuenti per le scuole sotto la gestione Innaurato tenendo aperti due plesssi con i relativi costi di gestione ed ora i nostri ragazzi devono andare a Roccascalegna

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 18:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

c'era un progetto della giunta Manzi di accorporare le scuola con finanziamento in regolare questi hanno spezzato i lavori realizzati da chi? che bravi

 
Alle 13 maggio 2013 alle ore 18:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

CHIUDIAMO LE SCUOLE E APRIAMO GLI OSPIZI. E' FINITA

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 07:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

sarebbe stato troppo bello anticipare i tempi già 10 nni fa, ma poi il buon sindaco ha pensato bene di spartire i soldi sulle due scuole elementari e medie.......guarda caso che tt gli interventi di messa in sicurezza STATICA ( a dire da loro) sono stati fatti dalla ditta del fratello del vicesindanco, ovviamente tt a trattativa privata, ricordate anche l'incapsolamento del tetto in eternit per la scuola media (la ditta è certificata per questo tipo di attività) ne vedremo ancora delle belle.........

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 07:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

non partono neanche i lavori in piazza anch'essi affidati direttamente la ditta deve recuperare qualcosa già fatto nel precedente lavoro e far mangiare anche l'amministrazione. NON cominciano hanno paura della minoranza anche qui puzza di cazzate da parte dell'amministrazione...........

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 07:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Aspettiamo fiduciosi .........GdF

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 08:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

STANNO MONTANDO L'ANTENNA A PINCIANESI........ACCORRIAMO NUMEROSI.......

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 09:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

bella roba, non siamo nemmeno riusciti a bloccare questo schifo!

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 10:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'ordinanza dirigenziale di sospensione lavori non è stata mai revocata perchè il Sindaco non interviene?

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 11:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meno male che sono stati spesi soldi per adeguare due e dico due scuole e non solo le medie, altrimenti oggi con gli accorpamenti con Roccascalegna ci saremmo ritrovavati le scuole medie come un mausoleo utilizzato solo in parte, a spese del contribuente lungimirante il sindaco

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 13:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

lasciate stare l'antenna, ci deve pensare il comitato promotore della raccolta firme che era diretta non contro l'amministrazione comunale che ha combinato il casino ma contro di voi, avete fatto anche troppo per aprire gli occhi alla popolazione ma questa non ancora comprende nulla

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 14:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Convengo con il precedente intervento, voi della minoranza avete fatto il massimo nell'evidenziare con esposti l'illegalità , è il momento che noi cittadini facciamo del nostro.

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 17:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

hai ragione, vedi il documento paesaggistico pubblicato e ti rendi conto come siamo amministrati, tutti chiudono gli occhi specie i portatori di interessi che non ancora si rendono conto che sono stati presi in giro facendo ricadere la colpa su altri

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 17:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'Antenna è stata installata!!!!

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 18:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

il sindaco ha detto che è stata la regione ad autorizzare l'installazione........per una volta il sindaco è a favore di 1 amministrazione PDl ......vergognoso!!!!

in questo paese comandano i nullafacenti e i nullafacenti-FALLITI!!!!!

poveri noi

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 18:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

grazie Tonino, mi hai dato un motivo in più per abbandonare la terra natia, sono solo dispiaciuto per chi resta, concittadini in balia del nulla!

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 19:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma che per una volta??????? hai già dimenticato la famosa bandiera del PDL esposta sul famoso balcone???????????

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 20:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

fermati comitato promotore vi è una delibera di giunta con tanti di pareri legali, pertanto è il Comune che si deve opporre.......

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 21:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

si qui nn siamo a castelvecchio, almeno il tizio si è reso conto.....mentre da noi c'è solo un Dio, i nostri consiglieri nn contano una beata minghia....

 
Alle 14 maggio 2013 alle ore 21:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

vi do 1 notizia nuova i cartelloni all'ingresso del pese cambiera da gemellato con sabreville a gemellato con CORLEONE!!!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page