GESSOPALENA NUOVA FRONTIERA
Esaurito il nutritissimo cartellone della Pro-Loco, le feste Patronali senza la concomitante festa di quartiere di San Giovanni, un vero peccato perchè l'offerta poteva essere più completa, il sipario scende sull'attività vacanziera e spensierata dei gessani. Ognuno ritorna alle proprie attività, al lavoro, agli impegni, alla realtà di tutti i giorni. Anche noi, ritemprati dal meritato riposo e con il cuore e l'animo pieni di tanta allegria, torniamo ad informarvi sull'attività politico-amministrativa del nostro paese.
Pare che Gessopalena sia diventata la nuova frontiera delle telecomunicazioni dove, dopo Vodafone ed H3g, anche Wind ha interesse installative.
Il 25 giugno scorso è giunta al Comune la seguente richiesta:
Le antenne voleranno anche questa volta su qualche fondo di proprietà privata? Si proporrà la condivisione del sito Vodafone del Paese Vecchio, oppure quello H3g di contrada Atriena ? Ci auguriamo proprio di no..! La nostra attenzione, come sempre, sarà altissima e questa volta dovrà essere applicato e rispettato l'apposito Regolamento comunale, da noi fortemente voluto !!!